Libri di testo a.s. 2023/24

Si pubblicano gli elenchi afferenti all’adozione dei libri di testo per l’anno scolastico 2023/24.

Descrizione

Si pubblicano gli elenchi afferenti all’adozione dei libri di testo per l’anno scolastico 2023/24, per la Scuola Primaria “A. Manzoni” e “A. Negri” e per la Scuola Secondaria di primo grado di codesto Istituto Comprensivo.

IMPORTANTE!!!!

Il Consiglio d’Istituto nella seduta del 23/05/2023 ha deliberato di riproporre l’acquisto, anche per il prossimo anno scolastico 2023/2024, del DIARIO SCOLASTICO d’Istituto UNICO ed OBBLIGATORIO per tutti gli alunni della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I grado.

Come da sopra citata delibera, il costo di € 5,50 sarà a totale carico delle famiglie.

Verranno comunicate con successiva circolare scolastica le modalità di versamento della quota e di consegna del diario d’Istituto a bambini e ragazzi.