MAD – messa a disposizione

MODULO AD USO ESCLUSIVO DEI DOCENTI

La messa a disposizione (MAD) è un’ istanza informale che i Dirigenti Scolastici possono utilizzare, nel caso di graduatorie esaurite, per la nomina del personale scolastico.

In considerazione dell’alto numero di richieste pervenute negli anni scolastici recenti, si rende necessario, al fine di semplificarne la catalogazione, la trattazione e l’eventuale utilizzo delle domande, informatizzare e ottimizzare il flusso delle richieste nell’interesse condiviso dei cittadini e dell’amministrazione.

Pertanto, a decorre dall’anno scolastico 2020/2021i candidati dovranno farci pervenire le loro candidature esclusivamente per mezzo degli appositi form online appositamente predisposti nella presente pagina del sito ufficiale dell’Istituto Comprensivo Montessori.

Non saranno accettate domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria o a mano).

La/le domanda/e presentate dal 1° settembre di ciascun anno avranno validità fino al termine dell’anno scolastico di presentazione.

La scuola si riserva di contattare i richiedenti per l’eventuale trasmissione della documentazione utile in caso di proposta di incarico.

In caso di problemi o dubbi rivolgersi alla segreteria dell’Istituto a mezzo email vaic843007@istruzione.it