Si moltiplicano nell’Istituto Comprensivo “M. Montessori” le produzioni musicali sul tema “Andrà tutto bene“.

Questa volta a farlo sono i più piccoli, i bambini della classe 1 A della Scuola Primaria “A. Negri”, che ci regalano la speranza attraverso i loro disegni, i loro colori, i loro arcobaleni, che tutto andrà bene.

Un ringraziamento alle maestre e all’impegno dei genitori che hanno creato questo video che sul nostro sito presentiamo, affinché non si perda la fiducia che prima o poi torneremo a vivere.

Grazie, bambini. Un immenso abbraccio.

.

Articoli in evidenza

News in evidenza

A true literature is that which makes you to think for once after reading work or may be after seeing literary work writemypapers4me. Novels, books, prose, pottery, dramas are major form of literature and it can be imaginative or real in nature.